L’INTA (International Trademark Association) l’associazione mondiale dei consulenti e titolari di marchi, ha organizzato anche per quest’anno il convegno annuale che riunisce professionisti esperti di Proprietà Intellettuale, Brand Manager ed organizzazioni da tutto il mondo.

Per l’evento di quest’anno, che si terrà ad Orlando in Florida, dal 21 al 25 Maggio, si contano già 9.500 presenze provenienti da 150 Paesi, di cui circa 1.200 dall’America latina, 1.800 dall’Asia, 2.600 europei e 3.450 dal nord America; saranno inoltre presenti 104 rappresentati di governi e 2,650 membri dei comitati di studio.

Il convegno rappresenta un importante momento d’incontro e di scambio per i professionisti del settore impegnati nella protezione dei marchi a livello mondiale.

A rappresentare lo studio “Merico Legal” saranno presenti l’Avvocato Stefano Merico e la Dottoressa Irma Spagnulo, che parteciperà anche in qualità di membro del comitato “INTA NTM Europe and Central Asia Subcommittee”.

Per contattare i nostri professionisti e per fissare un incontro è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@mericolegal.it